Sportitalia: “Napoli, aumentano le possibilità di un ritorno di Mazzarri”

Sportitalia riporta che Walter Mazzarri potrebbe essere la soluzione low-cost per la panchina del Napoli, con il futuro di Rudi Garcia sempre più incerto.

CALCIO NAPOLI. Secondo quanto riportato da Sportitalia, tra i candidati alla panchina del Napoli in caso di esonero di Rudi Garcia ci sarebbe l’opzione di un clamoroso ritorno di Walter Mazzarri.

Il tecnico di San Vincenzo rappresenterebbe la soluzione low cost rispetto ad altri nomi più blasonati. Mazzarri guiderebbe la lista di possibili sostituti di Garcia qualora Aurelio De Laurentiis decidesse di sollevare il francese dall’incarico.

Il futuro di Garcia è ancora appeso a un filo e nelle prossime ore il presidente del Napoli potrebbe prendere una decisione definitiva. Mazzarri, che ha già allenato gli azzurri in passato con ottimi risultati, sarebbe dunque una pista concreta.

Un’opzione meno onerosa rispetto ad altri profili, che comporterebbero un esborso economico più importante per le casse del club. De Laurentiis riflette sul da farsi, e secondo Sportitalia il ritorno di Mazzarri è un’idea che prende sempre più piede.

Exit mobile version