Sport Mediaset – Napoli, mercato in fermento: Dragusin e Samardzic, ore decisive

Il Napoli stringe per Dragusin, trattative ben avviate per Samardzić e Soumaré: De Laurentiis scatenato sul calciomercato.

Il Napoli è scatenato sul calciomercato con l’obiettivo di rivoluzionare la rosa a disposizione di Mazzarri. Dopo l’ufficialità di Mazzocchi, il club azzurro stringe per altri colpi in entrata.

Secondo quanto riporta sport Mediaset, sono ore decisive per Radu Dragusin, difensore del Genoa: come riporta il Corriere dello Sport, oggi l’agente incontrerà i liguri per sbloccare la trattativa. Il Napoli è in pressing, ma deve guardarsi dalla concorrenza del Tottenham.

Ben avviate anche le trattative per il centrocampista Lazar Samardzić dell’Udinese e Boubakary Soumaré del Leicester. De Laurentiis sembra disposto a investire cifre importanti per regalare a Mazzarri volti nuovi a centrocampo e in difesa.

Novità importanti anche sul fronte dirigenziale: come scrive Tuttosport, il patron azzurro sta pensando di ingaggiare Gianluca Petrachi come nuovo diesse, una figura di polso in grado di gestire al meglio il calciomercato.

Insomma, il Napoli fa sul serio sia sul mercato che nell’organigramma societario con l’obiettivo di mantenere altissima la competitività della squadra. De Laurentiis è scatenato e punta a chiudere diversi colpi di spessore.


Per tutte le ultime notizie e gli sviluppi sul calciomercato del Napoli, resta sintonizzato su Napolipiu.com.

© Napolipiu.com – La tua fonte affidabile per seguire il calciomercato e le notizie aggiornate del Napoli.

Exit mobile version