Il terzino ex Roma non ha convinto in maglia azzurra. Sky Sport rivela un possibile scambio nel mercato di gennaio.
L’avventura di Leonardo Spinazzola con il Napoli potrebbe concludersi prima del previsto. L’esterno, arrivato in estate a parametro zero con un contratto biennale da circa due milioni netti a stagione, non ha saputo confermare le aspettative nonostante un promettente precampionato.
Antonio Conte, che aveva fortemente sostenuto il suo arrivo in Campania sperando di rivedere il calciatore ammirato in Nazionale, starebbe ora riconsiderando la situazione. Il rendimento del classe ’93, pur mostrando impegno costante, è stato al di sotto delle aspettative sia in campionato che nelle coppe.
Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, il motivo sarebbe principalmente tattico. Ai microfoni di TMW, il giornalista ha rivelato: “Biraghi potrebbe tornare a lavorare con Conte, a Napoli. Visto che a Napoli si sta valutando insieme a Spinazzola l’opportunità di cambiare. Arrivato per giocare come quinto, il Napoli ha cambiato atteggiamento tattico e gli spazi ora sono molti meno. E così potrebbe davvero verificarsi l’incastro”.