Spalletti: “Napoli mi è mancata. Durante la sosta lavoreremo come in ritiro. Ecco cosa succederà alla ripresa”.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato della sosta per i  mondiali e ha caricato l’ambiente per la corsa scudetto in serie A.

Luciano Spalletti ha parlato a margine della serata organizzata dall’Associazione Neri Ferramosca. Il tecnico del Napoli ai microfoni di Rtv38 ha parlato della sosta per i mondiali e degli obiettivi degli azzurri alla ripresa del campionato di Serie A:

Penso più al mondiale o al campionato? Nessuno dei due, sto con la famiglia e me la godo perché non standoci insieme a Napoli mi è mancata. Ora c’è questo periodo che può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove. Situazioni che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte. Ha spiegato il tecnico di Certaldo.

Spalletti nel corso del suo intervento parla della sosta e di come arriverà il Napoli alla ripresa del campionato: “Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me viene a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. E’ possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo“.

L’allenatore del Napoli ha concluso la sua intervista commentando l’evento: “Bellissima serata perché ci ricorda due ragazzi splendidi a cui la sorte ha giocato un brutto scherzo. Ritrovarsi qui a parlare di loro è sempre bello e negli anni del Covid ci siamo ugualmente riuniti per dare un seguito a quella che è la storia di questi ragazzi“.

Exit mobile version