Spalletti mostra il tatuaggio del Napoli, Auriemma: “Zittiti gli idioti”

Il ct della Nazionale Spalletti ha mostrato il tatuaggio dedicato al Napoli fatto dopo lo scudetto, zittendo chi diceva volesse tenerlo nascosto.

CALCIO NAPOLI. Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha zittito tutti quelli che sostenevano volesse tenere nascosto il tatuaggio dedicato al Napoli e allo scudetto vinto la scorsa stagione. L’allenatore ha infatti mostrato con orgoglio il tattoo sul suo avambraccio sinistro.

A darne notizia è stato il giornalista Raffaele Auriemma con un post sui social: “Manica della tuta sollevata per mostrare a tutti il tatuaggio del Napoli sull’avambraccio sinistro. Così Spalletti mette a tacere i soliti idioti“.

Il tattoo, che raffigura il terzo scudetto del Napoli tra la pelle, era stato realizzato da Spalletti subito dopo aver portato lo scudetto all’ombra del Vesuvio. In molti però dicevano che l’allenatore volesse tenerlo nascosto.

Ora Spalletti ha fugato ogni dubbio, mostrando con fierezza il tatuaggio e il suo amore eterno per i colori azzurri. Tanti i commenti di apprezzamento dei tifosi napoletani, che ringraziano il tecnico per l’impresa compiuta e quel segno indelebile sulla pelle.

Exit mobile version