Luciano Spalletti ha smesso di seguire il profilo ufficiale del Napoli su Instagram dopo l’addio, scatenando reazioni contrastanti tra i tifosi.
CALCIO NAPOLI. L’addio tra Luciano Spalletti e il Napoli si è consumato anche sui social. L’ex allenatore azzurro ha smesso di seguire il profilo Instagram ufficiale del club partenopeo, con cui ha vinto lo scudetto nella passata stagione.
Un segnale evidente della separazione tra le parti, anche se solo virtuale. Il gesto di Spalletti non è passato inosservato e ha scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi del Napoli sui social network.
C’è chi minimizza la vicenda, non dandole importanza, e chi invece critica la scelta di Spalletti giudicandola irrispettosa nei confronti della società e dei tifosi che l’hanno osannato per la vittoria del campionato.
Si apre dunque un altro piccolo caso tra l’allenatore e l’ambiente napoletano, questa volta circoscritto al mondo virtuale di Instagram, a testimonianza di come i rapporti si siano interrotti bruscamente.