Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, i protagonisti del Napoli campione d’Italia, sono stati premiati a Coverciano durante l’evento Inside The Sport.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Coverciano, il direttore tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la coppia vincente del Napoli campione d’Italia, si sono ritrovati l’uno accanto all’altro, come è stato per gli ultimi due anni.
Questa volta, però, non erano al Maradona, ma nella sala del centro tecnico di Coverciano, sede dell’evento Inside The Sport, organizzato da Michele Cutolo (Movimento Cristiano Lavoratori) con il supporto di Gianfranco Coppola (presidente nazionale Ussi).
Inside The Sport: un focus sul calciomercato con Giuntoli e Spalletti
L’evento, sin dalla sua prima edizione, ha sempre rivolto la sua attenzione ai temi del calciomercato. Questo avviene in concomitanza con la fine della stagione agonistica, quando si avvia una corsa vorticosa ed appassionante tra notizie, smentite, voci, approcci e affari. Il calciomercato, con oltre 50 anni di storia, è un palcoscenico di personaggi e protagonisti, dove gli aneddoti raccontano storie di calcio e di cambiamenti nella società.
Esperti e protagonisti del mondo del calcio si sono confrontati sul tema “Calciomercato tra business e passione” in una tavola rotonda patrocinata dall’USSI, l’Unione Stampa Sportiva Italiana, con il presidente Gianfranco Coppola.