Spalletti detta le priorità: Insigne deve restare, i sette incedibili

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Luciano Spalletti ha cominciato la sua avventura a Napoli. Fino ad ora aveva lavorato da remoto, cominciando a dare le prime indicazioni di mercato ai dirigenti. Ieri ha cominciato a prendere confidenza con l’ambiente napoletano, vistando il Konami Center di Castel Volturno ed ovviamente visitando Napoli, la città dove andrà a risiedere. Ma Spalletti ha parlato con De Laurentiis anche del futuro prossimo del Napoli, con le prospettive di mercato e soprattutto con la necessità di mantenere un organico che ritiene già di valore. Spalletti chiede la conferma di Lorenzo Insigne e di sette giocatori.

Napoli: le richieste di Spalletti a De Laurentiis

Al momento l’unico big della rosa azzurra che viene ritenuto sacrificabile, secondo quanto scrive Corriere dello Sport, è Fabian Ruiz: “Kalidou e Lorenzo Insigne potrebbero essere due capisaldi della squadra di Spalletti, del gruppo che il nuovo allenatore comincerà ad assemblare secondo il suo credo sin dal ritiro di Dimaro nonostante le assenze”.

Luciano Spalletti e gli incedibili, le richieste al patron della SSCN secondo Corriere dello Sport:

Sull’onda del 4-2-3-1 e di una serie di certezze che a meno di clamorose mareggiate non sono destinate a crollare: da Meret a Manolas, passando per Di Lorenzo, Zielinski, Osimhen, Mertens, Lozano, un nuovo mancino, un nuovo centrale difensivo e un nuovo centrocampista grande grosso. Il signor Luciano lo sa perfettamente, e anzi lo ha sempre saputo sin da prima delle firme, e ciò significa che la sfida non lo spaventa e anzi magari lo stuzzica anche di più: l’organico è di alto livello così com’è, e se alla fine Koulibaly non andrà via e con Insigne la storia sarà festeggiata con un brindisi, allora sì che il Napoli potrebbe esplodere. Fabian, dicevamo, è l’indiziato numero uno a fare le valigie.

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version