Spalletti compie 65 anni: auguri al mister che ha realizzato il sogno scudetto dei napoletani

Luciano Spalletti, l’artefice dello Scudetto al Napoli dopo 33 anni, compie oggi 65 anni. Un compleanno speciale per l’allenatore più amato dai tifosi.


CALCIO NAPOLI – Luciano Spalletti, l’allenatore che la scorsa stagione ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa, compie oggi 65 anni. Nato a Certaldo il 7 marzo 1959, il tecnico toscano riceve gli auguri di tanti tifosi azzurri che non hanno dimenticato l’impresa realizzata solo pochi mesi fa.

Sotto la sua guida, il Napoli 2022/23 ha disputato un cammino semplicemente straordinario, cucendosi lo Scudetto sul petto con un calcio spettacolare e una marcia inarrestabile. Una cavalcata trionfale che ha finalmente realizzato il sogno dei tifosi partenopei.

Al termine della sua seconda stagione all’ombra del Vesuvio, Spalletti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Napoli, lasciando un’eredità pesantissima per il suo successore. Un addio che ha comunque suggellato un rapporto speciale tra l’allenatore e la città, come testimoniano i tanti messaggi di auguri e ringraziamento arrivati oggi sui social.

La società azzurra non ha mancato di omaggiare il suo recente passato con un post: “Auguri a mister Spalletti per il suo compleanno”. Un semplice messaggio che racchiude l’importanza della sua opera per il Napoli.

L’Affetto dei Tifosi del Napoli Inonda i Social per i 65 Anni di Spalletti

el giorno del 65esimo compleanno di Luciano Spalletti, la rete diventa teatro di celebrazione per l’ex allenatore del Napoli, che ha condotto la squadra alla vittoria dello Scudetto dopo oltre tre decenni. I tifosi napoletani hanno preso d’assalto i social media per esprimere il loro affetto e la loro gratitudine verso il mister che ha saputo riaccendere la passione e l’orgoglio partenopeo.

Su Twitter, Facebook e Instagram si leggono messaggi emozionanti e pieni di riconoscenza. Ecco alcuni dei commenti che rispecchiano il sentimento della tifoseria azzurra:

Luciano Spalletti è pronto a spegnere le 65 candeline con la soddisfazione di aver finalmente raggiunto l’obiettivo più importante della sua carriera da allenatore. Un traguardo che lo ha reso ancor più apprezzato e stimato nell’ambiente napoletano. Auguri mister!

Exit mobile version