Le Interviste

Spalletti: “Buona gara, finalmente compatti,ma sulla qualità vince il Napoli, da cui bisogna prendere esempio!”

Luciano Spalletti, ha commentato il pareggio ottenuto a San Siro contro il Napoli:

“Non abbiamo la qualità del Napoli, perchè se le avessimo avute avremmo vinto stasera.Abbiamo fatto una buona partita per dei buoni tratti, anche se poi ci siamo difesi. Diventa difficile poterci mettere il lavoro della settimana sopra e dire che alla prossima si dà qualcosa in più. Anche prima avevamo fatto buone partite, poi però siamo calati. A noi manca qualità. Il Napoli ha qualità, noi non ce l’abbiamo. Ogni volta che abbiamo recuperato palla avevamo la possibilità di ripartire e far male. Quello che si dice del Napoli e di Sarri è la verità, è la squadra più europea di tutti. E’ da prendere come esempio per costruirci sopra una mentalità e un modo di stare in campo nella rinascita del calcio italiano. Se fossero successe a loro quelle palle che abbiamo rubato, sarebbe stato difficile non subire grossi danni Cosa posso fare di più? Il Napoli ha più qualità. Siamo stati compatti, non abbiamo concesso moltissimo e siamo sempre stati squadra. Quando poi si viene a paragonare la loro qualità e la nostra dico che ci sono differenze, in base a ciò che si è visto. Non abbiamo mai fatto grandi partite dal punto di vista della velocità e della qualità. Siamo soddisfatti della prestazione”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.