Spalletti, amareggiato: ”Non abbiamo approfittato, potevamo fare di più”

Spalletti, amareggiato: ”Non abbiamo approfittato, potevamo fare di più”

Luciano Spalletti, ha commentato a Sky Sport il pareggio ottenuto contro il Napoli, che per il tecnico toscano è stata un’occasione persa:

Dico che abbiamo fatto una grande prestazione contro un grandissimo avversario, portiamo a casa un risultato importante. Se vado ad analizzare chi sono i miei calciatori e le situazioni di stasera, ogni tanto bisogna dare qualcosa in più. Stasera c’era una possibilità, il Napoli ha fatto una partita importante pochi giorni fa, bisogna avere coraggio e qualità per entrare”

Sullo scudetto

”Noi miriamo alla Champions League. Non mi interessano questi discorsi, sono sintesi facili. Noi siamo una squadra in costruzione, abbiamo fatto delle buone cose e dei buoni risultati, ma in alcune cose bisogna fare velocemente. Noi non siamo differenti come qualità dai giocatori del Napoli. Insigne sembrava il figlio di Goldrake, metteva a terra dei palloni eccezionali. Noi siamo fatti come loro, abbiamo calciatori importanti come loro, non vedo grandi differenze. Il Napoli fa bene questo lavoro perchè è più tempo che lo fa. Io dico che stasera, secondo me, si poteva fare qualcosa di più”.