Calcio Napoli e cultura Napoletana

Soldati: ”Karnezis? E’ seguito da molte squadre, ma al momento hanno fatto solo sondaggi. Zapata? Pozzo proverà a tenerlo”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato del campionato della sua squadra, in vista della sfida contro il Napoli, e di mercato:

“Stiamo avendo un buon rendimento nell’ultimo periodo e vogliamo continuare così per chiudere bene il campionato e poi partire forte nella prossima stagione. Il Napoli mi sembra determinato, ha giocatori in grande crescita, Sarri ha ricollocato giocatori in ruoli diversi e l’uscita di Higuain non si è sentita. Mi sembra una squadra che può lottare per il secondo posto. Karnezis? Le chiacchiere che si fanno oggi di solito non si concretizzano è seguito da tante squadre, è uno dei migliori portieri della serie A. Noi abbiamo pure Meret e Scuffet. Penso che Karnezis possa pure rimanere, al momento ci sono soltanto sondaggi.  Zapata? Pozzo farà un tentativo con De Laurentiis per trattenerlo, sta facendo molto bene”.

CONSIGLIATI PER TE