Per il derby arriva il saluto dei Napoletani ai Sanniti. Bellissima la risposta dei tifosi del Benevento. Al san Paolo Napoli-Benevento si preannuncia all’insegna della fratellanza.
NAPOLI- Domenica pomeriggio, riporta Areanapoli, Napoli e Benevento si sfideranno al San Paolo per la prima volta in Serie A.
Il saluto dei Napoletani ai Sanniti
Sui social si respira già l’aria della sfida e il clima tra le rispettive tifoserie è bellissimo. Su Facebook, infatti, sono tanti i tifosi napoletani che danno il benvenuto ai sanniti: “Non siamo cugini, ma fratelli”, “Ci stimiamo anche nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nel calcio”.
Il messaggio dei tifosi del Benevento è da pelle d’oca
I supporters del Benevento stanno rispondendo con lo stesso spirito ai partenopei: “Sarà una bella giornata di festa”, “Peccato per i pochi biglietti pervenuti del settore ospiti, saremmo stati tantissimi”, “Juventus, Milan ed Inter? No, da tifoso del Benevento mi auguro di festeggiare a maggio insieme ai partenopei lo Scudetto del Napoli e la nostra salvezza“. Al San Paolo Napoli-Benevento si preannuncia all’insegna della fratellanza.
TUTTO SUL NAPOLI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter