Calcio NapoliPrimo Piano

SOCIAL- Per il derby arriva il saluto dei Napoletani ai Sanniti. Bellissima la risposta

Per il derby arriva il saluto dei Napoletani ai Sanniti. Bellissima la risposta dei tifosi del Benevento. Al san Paolo Napoli-Benevento si preannuncia all’insegna della fratellanza.

NAPOLI- Domenica pomeriggio, riporta Areanapoli, Napoli e Benevento si sfideranno al San Paolo  per la prima volta in Serie A.

Il saluto dei Napoletani ai Sanniti

Sui social si respira già l’aria della sfida e il clima tra le rispettive tifoserie è bellissimo. Su Facebook, infatti, sono tanti i tifosi napoletani che danno il benvenuto ai sanniti: “Non siamo cugini, ma fratelli”, “Ci stimiamo anche nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nel calcio”.

Il messaggio  dei tifosi del Benevento è da pelle d’oca

I supporters del Benevento stanno rispondendo con lo stesso spirito ai partenopei: “Sarà una bella giornata di festa”, “Peccato per i pochi biglietti pervenuti del settore ospiti, saremmo stati tantissimi”, “Juventus, Milan ed Inter? No, da tifoso del Benevento mi auguro di festeggiare a maggio insieme ai partenopei lo Scudetto del Napoli e la nostra salvezza. Al San Paolo Napoli-Benevento si preannuncia all’insegna della fratellanza.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.