Calcio NapoliTutto Napoli

Dalla Slovacchia, Hamsik saluta il Napoli: “Forse mio percorso è alla fine…”

Napoli, Hamsik, Cina. Dalla Slovacchia Hamsik saluta il Napoli:”forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza…” Dichiarazioni forti che spaventato i tifosi del Napoli e fanno eco a quanto affermato dal  papà Richard Hamsik.

NAPOLI, HAMSIK, CINADalla Slovacchia Hamsik saluta il Napoli. Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno eco a quelle del padre che in mattinata aveva dichiarato che “al 60% andrà via da Napoli”. Il capitano azzurro, infatti, ha affrontato il tema del suo futuro, come si legge sul portale slovacco Pravda: “Ho dato tutto me stesso, forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato.

LE PAROLE DI RICHARD HAMSIK

Dichiarazioni forti che farebbero intendere di una decisione personale già presa. Il papà Richard Hamsik aveva già spaventato i tifosi del Napoli parlando del futuro del capitano azzurro c con parole molto chiare: «Ci sono tre club cinesi su Marek. L’offerta per lui è di 10 milioni e il loro interesse è serio». Giorno dopo giorno, indiscrezione dopo indiscrezione, a Napoli è in atto una rivoluzione?

GAZZETTA, Hamsik verso la Cina, altri big possono lasciare Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.