napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dalla Slovacchia, Hamsik saluta il Napoli: “Forse mio percorso è alla fine…”

Il capitano del Napoli a un sito ceco: «Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo»

Napoli, Hamsik, Cina. Dalla Slovacchia Hamsik saluta il Napoli:”forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza…” Dichiarazioni forti che spaventato i tifosi del Napoli e fanno eco a quanto affermato dal  papà Richard Hamsik.

NAPOLI, HAMSIK, CINADalla Slovacchia Hamsik saluta il Napoli. Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno eco a quelle del padre che in mattinata aveva dichiarato che “al 60% andrà via da Napoli”. Il capitano azzurro, infatti, ha affrontato il tema del suo futuro, come si legge sul portale slovacco Pravda: “Ho dato tutto me stesso, forse il percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato.

LE PAROLE DI RICHARD HAMSIK

Dichiarazioni forti che farebbero intendere di una decisione personale già presa. Il papà Richard Hamsik aveva già spaventato i tifosi del Napoli parlando del futuro del capitano azzurro c con parole molto chiare: «Ci sono tre club cinesi su Marek. L’offerta per lui è di 10 milioni e il loro interesse è serio». Giorno dopo giorno, indiscrezione dopo indiscrezione, a Napoli è in atto una rivoluzione?

GAZZETTA, Hamsik verso la Cina, altri big possono lasciare Napoli

CONSIGLIATI PER TE