SKY – Zero contatti tra Napoli e Mourinho, ma tre nomi ‘scaldano’ l’ambiente

Le ultime notizie di calciomercato Serie A: zero contatti tra Napoli e Mourinho: dettagli su possibili arrivi e strategie di Milan e Napoli.

Nell’ambito delle voci di calciomercato che circolano nelle ultime settimane, sembra che non ci siano stati contatti tra il Napoli e l’allenatore portoghese José Mourinho, nonostante le voci che sono circolate precedentemente. Secondo Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato per Sky, ci sono tre nomi caldi che potrebbero entrare a far parte della squadra azzurra.

Marchetti è partito innanzitutto dal calciomercato del Milan, focalizzato sulla difesa in questa campagna acquisti, e con una lista di possibili arrivi, tra cui i nomi di Lenglet, Chlobah, Kiwior e Brassier.

In difesa per il Milan chi può arrivare? I nomi sulla lista sono Lenglet, Chlobah, Kiwior e Brassier. Anche il Milan aspetterà l’ultima settimana per determinare le condizioni di uscita di questi profili. Di certo non si può prendere un elemento tanto per prenderlo. Più in generale per il momento dei rossoneri credo che Pioli non sia mai stato messo veramente in discussione. Gli infortuni sono sicuramente una colpa dello del suo staff e su questo bisognerà riflettere, ma a volte si può anche vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto”.

Per quanto riguarda il Napoli, si pensava che la squadra avrebbe chiuso anticipatamente il mercato per fornire al tecnico Mazzarri una maggiore solidità e competitività. Tuttavia, Marchetti riferisce che ci saranno comunque arrivi, con nomi caldi per la difesa e il centrocampo, tra cui Mangala, Theate e Perez. Ngonge, invece, sembra essere stata un’occasione per rafforzare l’esterno della squadra.

Immaginavamo che il Napoli potesse chiudere prima le faccende di mercato, per dare a Mazzarri una solidità e una competitività maggiore. Arriveranno comunque alcuni elementi; i nomi caldi per la difesa ed il centrocampo sono quelli di MangalaTheate e Perez. Ngonge è stata invece un’occasione per cautelarsi sull’esterno”.

Infine, per quanto riguarda le voci su un possibile ingresso di José Mourinho come nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, Marchetti nega categoricamente tali contatti, chiarendo che al momento non risultano discussioni in corso con l’ex allenatore del Manchester United: Per la panchina non ci risultano contatti con Mourinho”.

 

Exit mobile version