Calciomercato Napoli

Sky: Verdi non vuole muoversi a gennaio. Ecco cosa farà il Napoli

Verdi non vuole muoversi a gennaio. La trattativa con il Napoli subisce una brusca frenata. De Laurentiis a Milano aspetta l’evolversi della situazione, ma intanto trapelano alcune indiscrezioni su cosa farà il Napoli.

MILANO- Sky, Luca Marchetti, riporta le ultimissime sulla trattativa Verdi-Napoli.

Simone Verdi non vuole muoversi a gennaio.

“Più che ripensamento del giocatore parlerei di un rallentamento della trattativa. Secondo quanto ci risulta non c’è mai stata un’apertura totale di Verdi, oggi si aspettava il sì definitivo per entrare nei dettagli ma fin qui non c’è stato nulla. Ribadisco, il problema non è Napoli, la città, la concorrenza, è una questione sua personale. Non vuole muoversi a gennaio.

Cosa farà il Napoli

De Laurentiis e Chiavelli sono a Milano in attesa nell’hotel, nelle prossime ore cercheremo di sentirli per registrare le loro sensazioni a caldo sulla vicenda. Comunque il Napoli ha capito la situazione, ma non darà alcun ultimatum, lascerà che il giocatore maturi la sua decisione con calma e nel frattempo continuerà a sondare le altre piste sul mercato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.