Sky, Trevisani su Sarri: Futuro in bilico. Ecco perchè non deve lasciare il Napoli”

Arrivano le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Sarri e sul Napoli. Il giornalista di Sky ha parlato del rinnovo del tecnico del Napoli.

TREVISANI SU SARRI

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Trevisani. Il giornalista di Sky si è soffermato sul futuro di Maurizio Sarri.

“Non credo ci siano tanti posti migliori di Napoli dove Sarri possa andare per un discorso di lingua e identikit. Poi, se il Napoli riuscirà a migliorare ulteriormente la rosa, può davvero provare a migliorare lo score in campionato ed in Champions.

Mi aspetto che il Napoli dia un senso a ciò che ha fatto in 8 mesi. La vittoria sul Chievo deve essere collegata a Milan-Napoli e adesso il Napoli deve, anche per suoi tifosi, fare una grande partita. Questo non vuol dire vincere il campionato, ma i Napoli deve tornare ad essere quello bello e frizzante”.

COLLINA?

“Collina non credo che vada dagli arbitri a chiedere di penalizzare le italiane, ma le nostre grandi in Italia, diventano piccole in Europa. E’ più facile fischiare un rigore a favore di una grande che ad una piccola, ma questo vale in Italia e in Europa”.

De Laurentiis ha proposto il rinnovo a Sarri. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE