Il Sassuolo rifiuta 23 milioni dal Napoli per Politano. L’incontro tra De Laurentiis e il presidente del Sassuolo è avvenuto durante la riunione di lega. La richiesta dei neroverdi è di qualche milione in più, visto che anche la Juve su Politano fa pressing. Inoltre Squinzi vorrebbe che fossero inseriti oltre Ounas altri giocatori.
Il Sassuolo rifiuta 23 milioni dal Napoli
Secondo quanto riferito da SKY Sport, il Napoli in ottica calciomercato continua a lavorare per Matteo Politano, oggi in Lega si sono incontrati De Laurentiis ed il Sassuolo, se n’è parlato concretamente. Il club azzurro ha offerto ben 23 milioni di euro, i neroverdi rifiutano e spingono per avere qualche altro milione in più. Si discute anche del prestito di Ounas ed uno tra Ciciretti ed Inglese nella prossima stagione. Il problema principale è che il Sassuolo vuole essere sicuro di un sostituto, non è facile arrivare a Caprari della Sampdoria,valutato 15 milioni, un altro nome è D’Alessandro del Benevento, ma che i sanniti non vogliono cederlo.
Anche la Juve su Politano
Da registrare anche l’esclusiva di sportitalia secondo la quale su Politano sarebbe piombata prepotentemente la Juventus, grazie al canale Marotta-Carnevali. I bianconeri vorrebbero l’esterno romano per sostituire Cuadrato.