Calcio Napoli

Sky – Rinnovo Gattuso si va avanti, ma c’è una novità per il Napoli

Il rinnovo di Gennaro Gattuso resta sull’agenda del Napoli, la società partenopea tiene aperte le trattive ma non è un priorità. 

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Le prestazioni non proprio esaltanti del Napoli hanno fatto scatenato tante polemiche su Gennaro Gattuso. Il tecnico è sembrato vicinissimo all’esonero dopo la sconfitta con il Verona. Secondo Sky, però, il Napoli non ha intenzione di esonerare il tecnico dei partenopei, anzi sta portando vanti il discorso del rinnovo del contratto di Gattuso. Secondo l’emittente satellitare, però, al momento per la SSCN il rinnovo dell’allenatore non è una priorità. Questo può essere interpretato in modo non proprio positivo, poiché solo fino a qualche mese fa il Napoli voleva chiudere l’affare, tanto che Aurelio De Laurentiis aveva parlato di una stretta di mano che valeva quanto un contratto.

Rinnovo Gattuso, il Napoli ci pensa

L’annuncio doveva arrivare durante la pausa natalizia poi è slittato ed ora la posizione di Gattuso non è più solida come una volta, anche se secondo Sky il rinnovo resta ancora una volontà solida della società. E’ inevitabile che i risultati inducano De Laurentiis e Giuntoli a guardarsi intorno. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile rientro di uno tra Sarri, Mazzarri o Benitez. Notizia che è stata smentita da Radio Marte.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.