Politano incollato alla tv spera nel miracolo, il giocatore freme per andare alla corte di Sarri. Il Napoli offre 30 milioni in queste ultime ore di mercato. Intanto il Sassuolo completa un’operazione con la Juventus.
MILANO. Ultime ore di mercato, ultime indiscrezioni, ultime voci, ultimi intrighi. Tra le società più attive in questi frenetici minuti c’è il Napoli. Gli azzurri hanno approcciato la finestra di mercato invernale con un unico grande obiettivo: un esterno d’attacco, necessità impellente per Sarri per far rifiatare Insigne e Callejon. Un’alternativa che sia però di qualità, non un rattoppo, un inserimento che aggiunga caratteristiche nuove all’attacco partenopeo. Ebbene, a oggi l’unico acquisto ufficiale è Zinedine Machach, esterno francese classe ’96, preso da svincolato dopo l’esperienza al Tolosa, ufficializzato l’11 gennaio dal consueto tweet del presidente De Laurentiis. Da quel momento una lunga, infruttuosa attesa.
Il Napoli offre 30 milioni per Politano
Ultim’ora di Sky sport: Questi gli sviluppi dei nuovi contatti tra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore: Il Napoli non molla e presenta ancora un’offerta per Politano: 27 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Si tenta fino all’ultimo il colpo in attacco voluto da Sarri, ma il Sassuolo resiste.
Politano incollato alla tv
Nonostante il muro del Sassuolo a qualsiasi offerto, gli agenti di Matteo Politano sono ancora col ds Giuntoli e fino alle 23 sperano nel trasferimento. Il giocatore – riferisce Sky Sport – segue con apprensione la situazione davanti alla tv.
Juve-Sassuolo
Pol Lirola è ora a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo.Le due società amiche sul mercato domenica si sfideranno in campionato. Juve-Sassuolo a pensar male….