Secondo Sky Sport ci sarebbe l’accordo tra Napoli e Tudor sulla base di un contratto di una stagione proposto da De Laurentiis.
CALCIO NAPOLI. La trattativa tra il Napoli e Igor Tudor per la panchina azzurra sarebbe vicina alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe l’ok del tecnico croato alla proposta contrattuale di De Laurentiis.
“De Laurentiis ha proposto un anno di contratto a Tudor, che avrebbe voluto una durata più lunga ma che avrebbe anche dato l’ok a queste condizioni. L’allenatore e il suo agente resteranno a Roma in attesa della decisione definitiva del Napoli”.
Il presidente aveva offerto a Tudor un accordo di una sola stagione, mentre l’allenatore avrebbe preferito un legame più lungo. Nonostante questo, Tudor sembra aver accettato la proposta di un anno di contratto.
L’ex Juve resterà a Roma in attesa che il Napoli formalizzi la decisione definitiva. I dettagli da limare sarebbero minimi e l’annuncio potrebbe arrivare a breve.
Si va dunque verso l’esonero di Garcia e l’inizio dell’era Tudor per risollevare il Napoli. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa intricata vicenda.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!