SKY – Napoli, offerta al Genoa per Dragusin: 20 milioni più due giocatori in prestito

Napoli, offerta al Genoa per Dragusin: 20 milioni più due giocatori in prestito. Il club azzurro vuole il difensore rumeno.

Il Napoli, sempre più deciso a rafforzare la difesa, ha fatto un passo importante per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore rumeno Radu Dragusin, attualmente al Genoa. Secondo quanto riportato da SKY Sport, la società partenopea avrebbe formulato un’offerta ufficiale piuttosto sostanziosa.

Napoli, offerta per Dragusin

Il club azzurro avrebbe proposto al Genoa 20 milioni di euro, aggiungendo al denaro contante anche due giocatori: Ostigard e Zanoli. Questa strategia di mercato, che include contropartite tecniche, è stata pensata per avvicinarsi alle richieste del Genoa, che valuta Dragusin intorno ai 35 milioni di euro.

” Il Napoli, oltre a 20 milioni di euro, ha messo sul piatto Ostigard e Zanoli. L’esterno era già pronto a passare in prestito con diritto di riscatto proprio al Genoa: il Napoli adesso chiede di legare il suo affare a quello di Dragusin. Si tratta fra i due club”.

La Situazione di Mercato

Il Napoli è consapevole della concorrenza del Tottenham per il calciatore, e l’operazione di scambio potrebbe rappresentare il fattore decisivo per il sorpasso sulla squadra inglese. Zanoli, in particolare, era già vicino a un trasferimento al Genoa, ma ora il Napoli vorrebbe inserirlo nell’affare Dragusin, cercando di ottenere un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Le Prospettive di Dragusin

Dragusin, difensore centrale di grande prospettiva, rappresenta un investimento per il futuro e potrebbe rappresentare un innesto di qualità per la difesa del Napoli, già a partire dalla seconda metà di questa stagione.

Resta da vedere se la proposta del Napoli convincerà il Genoa a lasciar partire uno dei propri gioielli e se Dragusin vestirà l’azzurro nella prossima giornata di campionato. Il mercato è in fermento, e il Napoli sembra essere uno dei protagonisti principali.


Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di calciomercato e sulle trattative in corso, continua a seguire Napolipiu.com.

© Napolipiu.com – Notizie, analisi e aggiornamenti sul calcio Napoli e sulle mosse di mercato del club.

Exit mobile version