napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky, Marchetti, ho notizie su Sarri. Ecco cosa farà De Laurentiis

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha parlato del futuro di Maurizio Sarri. La clausola dell’allenatore sta per scadere e De Laurentiis ha le idee chiare su cosa fare.

SARRI E DE LAURENTIIS

Luca Marchetti nel suo editoriale su tmw ha parlato di Sarri e del suo futuro:

“Fra poche ore può avvenire il fatidico incontro fra Sarri e De Laurentiis. La clausola tra poco scade e De Laurentiis la sua offerta l’ha fatta con un fisso che supera (di poco) i 3 milioni di euro più un milione circa di bonus in caso di qualificazione in Champions League.

L’offerta difficilmente è migliorabile e De Laurentiis, giustamente, vuole capire le intenzioni di Sarri, il quale, altrettanto legittimamente, vuole capire dal suo presidente che tipo di intenzioni ha riguardo la prossima stagione”.

“Anche se a Napoli molti dovessero andarsene nessuno vieta di costruire comunque una squadra competitiva, mantenendo alta la qualità. Ecco perché è importante l’incontro. Di fronte a un progetto interessante (da valutare anche la “voglia” di Sarri di rimettersi in gioco) l’accordo ci sarà. Altrimenti ognuno per la sua strada con De Laurentiis che continuerà nel suo progetto di crescita e la sensazione è che se Sarri non dovesse rimanere il presidente voglia mantenere comunque alto il livello di esperienza in panchina”. 

CONSIGLIATI PER TE