SKY – Il Napoli vuole Perz ma Ostigrad rifiuta l’Udinese: La situazione

Trattativa per Nehuen Perezal Napoli  in salita. Ostigard rifiuta il prestito all’Udinese: vuole solo il Genoa.

Il Napoli dovrà modificare i suoi piani di mercato dopo il rifiuto di Leo Ostigard al trasferimento in prestito all’Udinese. Il difensore norvegese di proprietà degli azzurri, come riportato da Gianluca Di Marzio, “al momento non apre all’ipotesi prestito in Friuli e vuole rispettare la parola data al Genoa”.

I rossoblù avevano già trovato l’accordo con Ostigard sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 6-7 milioni di euro. Un’intesa che il giocatore intende confermare: “L’intenzione del difensore è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa” rivela Di Marzio.

Questa novità costringerà il Napoli a rivedere i piani per arrivare a Nehuen Perez, difensore dell’Udinese seguito da tempo. Gli azzurri contavano infatti di abbassare le richieste dei friulani inserendo nella trattativa proprio Ostigard, valutato 7 milioni.

Ora invece dovranno trovare una soluzione alternativa per convincere l’Udinese a cedere l’argentino. Non sarà semplice convincere i bianconeri senza la contropartita tecnica che il norvegese avrebbe potuto rappresentare. Il Napoli dovrà correre ai ripari. Senza l’inserimento di Ostigard nell’affare, si complica l’acquisto di Nehuen Perez dai friulani

Exit mobile version