Sky: “il Napoli farà un mercato importantissimo. Ancelotti…”

Sky: "il Napoli farà un mercato importantissimo. Ancelotti..."

Secondo la Redazione di Sky, il Napoli in estate, farà un mercato molto importante. La società azzurra deve consentire ad Ancelotti di poter lavorare al meglio.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli, inizia a programmare il futuro. il prossimo mercato chiarirà le reali ambizioni del club di Aurelio De Laurentiis. Le offerte faraoniche per i big azzurri, come Allan e koulibaly, il caso Insigne e i giocatori bocciati da Ancelotti.

Molte le priorità sul taccuino di Giuntoli, come spiega Massimo Ugolini, giornalista di sky sport 24, che ha parlato del calciomercato del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli, in estate, farà un mercato molto importante. Sarà forse il più importante degli ultimi anni visto che ci sono tanti giocatori da diverso tempo in squadra, che tengono la baracca per intenderci, penso ai Koulibaly, Callejon, Albiol”.



Il giornalista di sky sul Napoli aggiunge: “La società azzurra deve consentire ad Ancelotti di poter lavorare al meglio per il futuro del club. Per questo dico che in estate sarà rifondazione“.