Luca Marchetti inviato di Sky ha parlato dei due nomi per il mercato di gennaio del Napoli. Il giornalista ha fatto una puntualizzazione anche su Maksimovic.
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato del mercato di Gennaio. Secondo l’esperto di calciomercato sono due i nomi accostati al Napoli che potrebbero spingere De Laurentiis a fare un regalo al tecnico Ancelotti:
Due nomi per il mercato di Gennaio
“Il Napoli lavora su due nomi per il mercato di Gennaio, il primo è Lazzari, il calciatore piace , ma non costa meno di 15 milioni. Anzi, se continuerà a giocare a questi livelli, la Spal potrebbe anche aumentare la valutazione.
Il secondo nome accostato al Napoli è Barella che costa sui 40 milioni. Confermo, è in orbita Napoli, ma diversi club sono su di lui. Il Cagliari è diventata una bottega cara e per prenderlo bisogna lavorarci molto su”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Maksimovic
“Maksimovic il Napoli lo ha pagato circa 25 milioni, ma se gioca con continuità, a quella cifra ci arriva immediatamente perché difensori centrali importanti ce ne sono pochi”.