Calciomercato Napoli

SkySport: Hamsik Cina, c’è lo zampino del Pocho. i dettagli

Hamsik Cina, c’è lo zampino del Pocho, l‘Hebei China Fortune, in cui gioca l’ex Napol è la società più interessata. Il Napoli potrebbe far partire l’assalto a Praet della Sampdoria per rimpiazzarlo.

NAPOLI –  Marek Hamsik non ha dato ancora una risposta definitiva al Napoli e secondo la redazione di Sky Sport, l’interesse di alcuni club cinesi è ancora vivo sul capitano del Napoli. Sono tre le squadre che più di tutte ci stanno provando.

L’Hebei China Fortune, in cui gioca l’ex Napoli Lavezzi è la società più interessata alle prestazioni di Hamsik, sponsorizzato evidentemente dall’ex compagno del Napoli. Altre due formazioni cinesi seguono Hamsik: lo Shandong Luneng di Graziano Pellè e un club che al momento resta senza nome.

In caso di partenza del calciatore slovacco, riferiscono i giornalisti dell’emittente satellitare, la società partenopea potrebbe far partire l’assalto a Praet della Sampdoria per rimpiazzarlo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.