SKY – Gabbiadini saluta Bogliasco

Ormai ci siamo: la punta lombarda è pronta a raggiungere il capoluogo partenopeo per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società azzurra

L’attaccante della Sampdoria è pronto a raggiungere Napoli per le visite mediche

Secondo quanto affermano i colleghi di Sky , Manolo Gabbiadini ha da pochi minuti lasciato il centro sportivo di Bogliasco per raggiungere Napoli.

Il bomber bergamasco , dopo aver salutato gli ormai ex compagni di squadra della Sampdoria, è pronto ad iniziare la propria avventura all’ombra del Vesuvio .