Calcio Napoli

SKY: De Laurentiis vuole regalare un nuovo stadio a Napoli

Secondo Francesco Modugno di Sky, il presidente azzurro ha una grande motivazione per realizzare un nuovo stadio e centro sportivo nell’area di Bagnoli.


CALCIO NAPOLI –  Aurelio De Laurentiis avrebbe un sogno ambizioso da realizzare: regalare un gioiello architettonico e sportivo alla città di Napoli. Secondo le dichiarazioni del giornalista di Sky Francesco Modugno, il presidente azzurro sarebbe fortemente motivato a portare avanti il progetto di uno stadio e centro sportivo interamente nuovi nell’area di Bagnoli.

“Dalle interviste di De Laurentiis si percepisce la voglia di fare qualcosa di bello e importante per la città – ha spiegato Modugno a Televomero – Il progetto riguarda sia lo stadio che un nuovo centro sportivo. C’è una grande motivazione del presidente e un progetto già avviato”.

Un’occasione imperdibile per lasciare un’eredità tangibile ai tifosi napoletani oltre allo scudetto inseguito da anni: “Sarebbe un regalo bellissimo alla città ma anche a se stesso. Sarebbe bello che la proprietà lasciasse in dote, oltre allo Scudetto, anche un nuovo impianto”.

Un’ambizione lecita per De Laurentiis dopo aver riportato il Napoli ad alti livelli con grande sacrificio personale e investimenti ingenti. Un premio che il patron si vuole togliere e che rientrerebbe in un disegno di crescita esponenziale del brand Napoli.

Napoli, De Laurentiis annuncia il nuovo stadio a Bagnoli: Ecco dove potrebbe sorgere

Dopo aver ricostruito la credibilità della società sui campi, ora De Laurentiis punta a dotarla di infrastrutture sportive all’avanguardia per aprire un nuovo ciclo vincente. Un sogno che potrebbe prendere forma in tempi relativamente brevi, viste le rassicurazioni del giornalista di Sky sulla gran motivazione del numero uno azzurro.

Un regalo che il presidente vorrebbe fare prima di tutto alla città di cui è ormai una bandiera riconosciuta oltre che alla stessa società, affinché possa godere di strutture di prim’ordine dopo gli anni di sacrificio allo stadio Maradona.

Queste parole alimentano l’entusiasmo dei tifosi per il futuro prossimo del calcio napoletano. De Laurentiis sembra davvero non voler più attendere per il suo grande sogno ambizioso.

SKY: De Laurentiis vuole regalare un nuovo stadio a Napoli
Bagnoli
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.