ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SIPARIETTO: Insigne goal per Milik ma gli danno la maglia sbagliata

Ultimo aggiornamento:

Lorenzo Insigne goal per Milik ma gli danno la maglia sbagliata: Dopo il gol che sblocca la gara contro il Feyenoord corre a prendere la maglia ma gli danno quella sbagliata.

NAPOLI- L’attaccante del Napoli realizza il gol che sblocca la gara contro il Feyenoord poi corre a prendere la maglia del compagno di squadra operato al ginocchio ma gli passano il numero sbagliato…

Lorenzo Insigne goal per Milik ma gli danno la maglia sbagliata.  Dopo il gol contro il Feyenoord corre a prendere la maglia ma trova quella di Zielinski.

Lorenzo Insigne goal per Milik

Dopo pochi minuti, il Napoli ha trovato il vantaggio contro il Feyenoord . A realizzare il gol al 7′ è stato Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro si è diretto verso la panchina per dedicare la rete all’infortunato Arkadiusz Milik, ma al posto della maglia dell’ex Ajax, riceve quella di Piotr Zielinski.

Il talento di Frattamaggiore si è subito accorto dello scambio ed ha recuperato la maglia del centravanti, mostrandola alle telecamere. Numerose le reazioni dei tifosi partenopei sui social network.


TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Napoli più © riproduzione riservata

Archivi