Dopo la doppietta all’esordio, Osimhen protagonista di un divertente siparietto coi tifosi: aveva già regalato la sua maglia a un bambino.
Notizie calcio Napoli. Non solo protagonista con una doppietta nel 3-1 all’esordio a Frosinone, Victor Osimhen si è reso protagonista di un siparietto divertente coi tifosi al termine della gara.
Mentre si dirigeva verso gli spogliatoi, ai supporters che gli chiedevano la maglia l’attaccante nigeriano ha mostrato il numero 59, quello del compagno Zanoli. Osimhen aveva infatti già regalato la sua maglia numero 9 a un giovane tifoso del Napoli, accorso in campo a fine partita.
Un gesto da campione dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Dopo i due gol che hanno indirizzato la sfida di esordio, il bomber azzurro ha pensato a regalare una gioia a un baby fan, pur non potendo accontentare tutte le richieste.
Un siparietto simpatico che testimonia l’affetto tra Osimhen e i supporters partenopei. Il nigeriano è pronto a trascinare ancora il Napoli, come dimostrato dalla doppietta al Frosinone con cui ha inaugurato nel migliore dei modi la nuova stagione.