Arrivano le parole di Sinisa Mihajlovic sul Napoli e la gara persa dal suo Torino. Gli azzurri hanno sbancato lo stadio Grande Torino. A fine gara il tecnico granata è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium.
Mihajlovic sul Napoli
“Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo, sono più forti di noi e dopo 30 minuti erano avanti di tre gol, non c’è altro da dire. Sono contento della mia squadra, abbiamo anche avuto le nostre occasioni, facendo dei cambi di calciatori e di modulo.
Potevamo evitare i primi due gol? Noi marchiamo a zona, ma loro sono stati più bravi di noi, non è che se avessimo marcato ad uomo sarebbe andata meglio. Ovvio che, se avessimo fatto meglio, magari non avremmo lasciato loro lo spazio per segnare”.
Sinisa Mihajlovic: “a noi manca un rigore”
“Ritorno al gol per Belotti? Abbiamo passato un ciclo difficile, adesso abbiamo gare più alla nostra portata in cui tenteremo di raccogliere punti, sperando che il Gallo adesso non si fermi più.
Insigne ? E’ un grande giocatore, ma il Napoli non è solo Insigne, gli azzurri hanno tante individualità importanti. Impatto sbagliato alla gara? Ripeto, è difficile contenere un Napoli del genere, poi noi avremmo potuto far meglio, ma a differenza dell’anno scorso (0-5, ndr), abbiamo lottato anche sul 3-0 per loro, abbiamo segnato, ci manca un rigore, poi loro hanno vinto meritatamente e su questo non c’è nulla da dire”.