Le Interviste

Il sindaco di Melito: ” ho parlato con ADL, ecco dove potrebbe sorgere il nuovo stadio”

Il sindaco di Melito: ” ho parlato con De Laurentiis , ecco dove potrebbe sorgere il nuovo stadio”.  Antonio Amente ai microfoni di “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte parla  sull’ipotesi della costruzione del centro sportivo e del nuovo stadio del Napoli.

Il sindaco di Melito: ” ho parlato con De Laurentiis”

NAPOLI – «Ho dei discorsi in piedi con Aurelio De Laurentiis del quale sono molto amico. Sono stato suo ospite a Manchester e ci siamo visti pure in occasione di Napoli-Sampdoria».

Dove potrebbe sorgere il nuovo stadio

«Stiamo pensando in primis a una cittadella dello sport e se ci saranno le condizioni, potremmo realizzare pure il nuovo stadio. Ho già presentato a De Laurentiis i grafici delle aree individuate: una da 30 ettari a ridosso di Mugnano, l’altra da 62 tra Melito, Casandrino e Arzano. Ci siamo incontrati e lo faremo ancora probabilmente dopo l’Epifania: farò vedere al presidente i terreni. Ovviamente dovremmo coinvolgere i proprietari. Il Napoli è interessato. I tempi non sono brevi, ma neanche lunghissimi».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.