Simeone: “Spalletti cittadino onorario di Napoli, ci sono tutte le condizioni”

Il consigliere comunale parla anche della festa scudetto

Nino Simeone parla della festa scudetto del Napoli, ma anche della possibilità che Luciano Spalletti diventi cittadino onorario di Napoli.

Il consigliere comunale ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto: “L’organizzazione degli eventi Scudetto sono ancora fermi sul tavolo degli organi deposti alla sicurezza. Aspettiamo di capire come sviluppare qualcosa di concerto con il Calcio Napoli, ma si sta lavorando per trovare un’idea che coinvolga tutta la città e tutti i tifosi. Dopo l’ultima domenica contro la Fiorentina, l’indicazione sarà quella di contingentare gli eventi con il rischio che sia superfluo poi festeggiare in più piazze. Premiazione del Napoli al Maschio Angioino? Non ho avuto ancor nessun tipo di conferma, ma c’è molto fermento a Palazzo San Giacomo. Qualcosa bolle in pentola. Sulla premiazione dei calciatori non ho avuto nessuna conferma o smentita, mettiamola così (ride ndr).

Spalletti cittadino onorario? Assolutamente sì, la città gli vuole bene e il risultato che ha raggiunto parla da solo. Dal punto di vista umano ci sono tutte le condizioni per potergli dare un riconoscimento simile, ci abbiamo già provato con Koulibaly e Mertens, perché non anche Spalletti? Sarebbe una cosa importante e il mister lo rispecchia in tanti ambiti del suo carattere. Lo stesso si potrebbe fare con i tanti calciatori del Napoli, ma poi si rischia di inflazionarlo. Su Spalletti, però, ci penseremo e una riflessione verrà fatta nelle sedi opportune. L’ultima parola poi spetterà al Sindaco“.

Il Premio Bulgarelli a Spalletti: “È come l’Oscar, grazie ai calciatori. Napoli insegna come si fa festa”

Exit mobile version