Silver Mele incontra Piotr Zielinski: Un doppio appuntamento con un talento universalmente riconosciuto.

Un doppio appuntamento con un talento universalmente riconosciuto. Silver Mele incontra Piotr Zielinski. Questa sera alle 19.45 durante il Tg 8, e alle 22.35 nel corso del programma  “Ne Parliamo da Dimaro”.

di redazione Napolipiu.com

Chi è Piotr Zielinski? perché ha scelto Napoli? dove vuole arrivare con la maglia azzurra?

Queste e altre domande nell’intervista che il giornalista di Canale 8 Silver Mele  ha realizzato con il talento del Napoli.

100mila euro

Arrivato in Italia grazie all’intuito dello scouting dell’Udinese che lo nota quando aveva 15 anni. Priotr arriva in Italia per la “modica” somma di 100mila euro.

Un talento universalmente riconosciuto.

Il primo ad innamorarsi di Zielinsky fu Rudi Völler, plenipotenziario del Bayer Leverkusen. Il ragazzo gli fu segnalato durante un torneo giovanile a Trutnov, l’ex Roma promise anche un posto di lavoro al padre, primo allenatore del giovane Piotr all’Orzeł di Ząbkowice Śląskie,  che non accettò convinto che per che per la crescita del ragazzo era meglio affidarsi a una squadra polacca.

In quel periodo anche il Feyenoord si mostrò molto interesse per Zielinsky il cui Il talento era stato universalmente riconosciuto.

Il giovane fuoriclasse del Napoli ha ancora tante cose da raccontare che potrete scoprire ed ascoltare questa sera su canale otto.

 

 

Exit mobile version