Editoriali calcio Napoli

Serie B: Malissimo per Benevento e Avellino. La Salernitana batte l’Ascoli e si porta a quattro punti dai Play-Off

Serie B, 32 esima giornata: Sconfitte sonore per Benevento e Avellino. La Salernitana batte 2-0 l’Ascoli. Nello scontro al vertice, il Frosinone espugna il ‘Paolo Mazza’ di Ferrara

La 32 esima giornata di Serie B si concluderà col posticipo tra Bari e Novara. Sconfitte abbastanza pesanti per il Benevento, che perde 3-1 al Santa Colomba contro il Trapani (nell’anticipo di ieri), e Avellino, che al Liberati di Terni, soccombe per 4-1 contro la Ternana. Nel big match tra SPAL e Frosinone, i ciociari vincono e sorpassano in classifica proprio il team ferrarese, portandosi così al comando. Lo 0-2 porta le firme di Ciofani e Ariaudo. Pareggia il Verona in casa contro il Pisa, così come il Carpi, il Latina e il Vicenza, rispettivamente contro Perugia, Pro Vercelli e Brescia. La Salernitana batte l’Ascoli per 2-0, mentre il Cesena perde a Chiavari contro la Virtus Entella per 2-1. In zona play off, importante successo del Cittadella contro lo Spezia (giocata sabato)

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.