Varie-Calcio

Serie A: Inter-Napoli affidata a Rocchi. Trentadue precedenti con gli azzurri

La sfida di San Siro affidata a Rocchi. Il fischietto di Firenze ha diretto Inter-Napoli anche la passata stagione. Mazzoleni e Irrati arbitri d’area

Comitiva arbitrale di un certo livello per la sfida del San Siro in programma Domenica sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto fiorentino Rocchi, con Mazzoleni e Irrati giudici d’area. Quarto uomo Marzaloni con Cariolato e De Liberatore come assistenti. Rocchi ha arbitrato la stessa sfida anche la passata stagione. Al San Siro finì 2-0 per i nerazzurri con i gol di Icardi e Brozovic. In totale sono trentadue le gare degli azzurri dirette da Gianluca Rocchi. Bilancio leggermente favorevole al Napoli con quattordici vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. La prima volta il 6 Gennaio 2004 (Bari-Napoli 0-0), l’ultima il 21 Gennaio di quest’anno sempre al San Siro, contro il Milan (vittoria del Napoli per 2-1)

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.