Varie-Calcio

Serie A: Inter-Napoli affidata a Rocchi. Trentadue precedenti con gli azzurri

La sfida di San Siro affidata a Rocchi. Il fischietto di Firenze ha diretto Inter-Napoli anche la passata stagione. Mazzoleni e Irrati arbitri d’area

Comitiva arbitrale di un certo livello per la sfida del San Siro in programma Domenica sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto fiorentino Rocchi, con Mazzoleni e Irrati giudici d’area. Quarto uomo Marzaloni con Cariolato e De Liberatore come assistenti. Rocchi ha arbitrato la stessa sfida anche la passata stagione. Al San Siro finì 2-0 per i nerazzurri con i gol di Icardi e Brozovic. In totale sono trentadue le gare degli azzurri dirette da Gianluca Rocchi. Bilancio leggermente favorevole al Napoli con quattordici vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. La prima volta il 6 Gennaio 2004 (Bari-Napoli 0-0), l’ultima il 21 Gennaio di quest’anno sempre al San Siro, contro il Milan (vittoria del Napoli per 2-1)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.