Mario Sconcerti, editorialista del corriere della sera è intervenuto nella trasmissione Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inserimento della Juventus nella trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Politano.
Sconcerti: ” La juve su Politano? è una cosa normale”
“Politano-Napoli? Direi che l’azione di disturbo della Juve è una cosa normale nel calciomercato e sono d’accordo con Marotta quando dice che il Sassuolo non ha bisogno di vendere. La Juventus è consapevole che Politano può rinforzare una diretta concorrente”.
“Politano? E’ molto giovane e sta crescendo bene di anno in anno. Il Napoli sta facendo il suo mercato e sta provando a rafforzarsi con un giocatore simile che ha molta prospettiva. Scudetto? Gli azzurri stanno facendo bene in trasferta ma deve migliorare in casa dove deve vincerle tutte”.
Marotta ha ragione?
Lascia esterrefatti la tranquillità con la quale tutti i giornalisti nazionali, lasciano passare come evento normale, l’intrusione di Marotta, non solo, ma quando si parla di Juve sembra quasi che tutto sia lecito. Ache le azioni sleali.