Le Interviste

Sentite Pardo: “il Napoli mi ha deluso. Capisco Sarri se ha deciso…”

Pierluigi Pardo si sente deluso dal Napoli. Il noto giornalista analizza il campionato degli azzurri di Sarri e il testa a testa con la Juventus.

IL NAPOLI MI HA DELUSO

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato:
Il Napoli mi ha deluso nelle ultime 2 uscite e bisogna dirlo così come c’è da esaltare il campionato degli azzurri perché tenere testa alla Juventus non è per nulla semplice. Detto questo, non mi aspettavo questo crollo perché si poteva continuare a lottare spalla a spalla.
Non ho condiviso l’esclusione del Napoli dalle coppe e mi riferisco soprattutto alla coppa Italia sarà anche da abrogare per De Laurentiis, ma se il Milan riuscirà nell’impresa, gli cambierebbe la stagione. L’Europa League è una competizione molto dispendiosa e capisco Sarri che ha deciso di dare priorità al campionato”.

CUCCI ATTACCA SARRI: “I SUOI LECCAPIEDI LO HANNO ILLUSO. ADL PRENDI ALLEGRI È UN VINCENTE”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.