Sentite Milik: “Cavani è più forte di Me. Sto ascoltando tante voci…”

Milik parla della sua esperienza con Ancelotti. Il polacco commenta anche le voci di mercato: “Cavani è più forte di Me. Sto ascoltando tante voci…”

DIMARO – Arek Milik Ha parlato ai microfoni di TV Luna. L’attaccante Polacco intervistato da Carlo Alvino, ha parlato di questi primi giorni di ritiro e del calciomercato, dove la voce Cavani accompagna gli azzurri .

COME STA MILIK?

Sto molto bene, il ginocchio è tutto a posto. Sono un po’ amareggiato per il Mondiale, purtroppo abbiamo giocato male e siamo usciti già ai Mondiali. Siamo tornati a casa con il morale basso, ma ora penso al nuovo campionato. Vogliamo vincere qualcosa d’importante. L’anno scorso abbiamo giocato bene, ma non abbiamo vinto niente, forse quest’anno ce la facciamo”.

CHE CARATTERISTICHE HA UNA PUNTA CENTRALE

“Giocare da punta centrale è una responsabilità importante, chi fa questo ruolo deve sempre segnare, fare goal è il compito degli attaccanti. Il goal a cui sono più legato? Ricordo quello segnato alla Sampdoria in trasferta, siamo felici di iniziare questo campionato”.

MILIK E’ NEL CUORE DI NAPOLETANI

Sono nel cuore dei napoletani? Mai visto tanto affetto, sono stato in tante squadre ma non ho mai visto un amore del genere come quello dei tifosi del Napoli, ti seguono ovunque. Per noi calciatori è una cosa pazzesca, il calore dei napoletani è unico. Voglio giocare tante partite, voglio giocare tante gare da titolare e farle bene. Spero di fare una grande stagione, mi sento pronto. Posso fare 30 goal? Non guardo ai numeri, penso a partita dopo partita. Ora dobbiamo lavorare e restare tranquilli. Scudetto?  Tutti vogliamo vincere qualcosa, speriamo che sia l’anno buono.

CAVANI ACCOSTATO AL NAPOLI

“Si parla troppo Cavani? E’ un giocatore fortissimo, non sto ascoltando le voci di questi giorni, io sono concentrato solo sul mio lavoro. Cavani è più forte di me, ho tanto rispetto per lui, non ci sono dubbi. Ronaldo? Fortissimo, è uno dei migliori giocatori al Mondo insieme a Messi”.

Exit mobile version