... ...
A RMC ha parlato Ciro Immobile sulla sfida contro il Napoli e il momento della Lazio. Il bomber napoletano sfida gli azzurri, dopo la sconfitta della sua Lazio contro il Genoa di Ballardini.
“Fa male, avevamo una bella occasione per allontanare Roma e Inter, l’abbiamo sprecata”. Il campionato però è lungo, non facciamo drammi: dobbiamo ricompattarci e ripartire. Quella di oggi non era la vera Lazio”.
CURIOSITA’. Dal 2012 chi è primo a Febbraio quasi sempre chiude primo.
“Non eravamo noi. Però ci sta: siamo l’unica squadra che dopo la sosta ha giocato ogni tre giorni. Ora però niente drammi, dobbiamo andare avanti”.
“Per fortuna anche l’Inter ha rallentato. Noi non riusciamo a vincere però siamo ancora lì e vogliamo rimanerci: dobbiamo dare di più in settimana”.
RMC: In diretta la lite Ferlaino-Di Marzio: “hai distrutto il momento più bello della mia carriera….”
“Tristi ma consapevoli del terzo posto. Questo ci dà la forza di andare avanti, bisogna solo ricompattarci”.
“Non è il miglior biglietto da visita, ma dobbiamo andare con la cattiveria giusta”.
“Ti aiutano a capire e ricompattare: le vittorie non ti fanno pensare agli errori fatti, ora valuteremo cosa fare e cercheremo di migliorare”.
“Non è solo un problema di difesa: nel calcio moderno si attacca e difende insieme. Forse siamo un po’ stanchi, dovremo concentrarci per stare bene e fare meglio. La vera Lazio stasera avrebbe vinto”.