Le Interviste

Sentite Ferrero:”Vincere contro De Laurentiis? Da 1 a 10 mi piacerebbe 12”

Massimo Ferrero sogna di vincere contro De Laurentiis: ” Da 1 a 10 mi piacerebbe 12, è il derby del calcio ma anche del cinema”.

Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ha parlato a pochi giorni dalla fida contro il Napoli del suo amico De Laurentiis.

Massimo Ferrero sulla Samp

 “Non sta succedendo niente, è un calo fisiologico, ci può stare. L’importante è riprendere in mano le redini del cavallo e riprendere la strada maestà. Io non sono un presidente una settimana leone, l’altra co… ieri era giusto il pareggio, poi quel golletto lì del signor Matri ci ha penalizzato. Mancano 21 partite, sono molto felice della posizione che abbiamo”.

Ferrero sogna di vincere contro De Laurentiis

“Vincere contro De Laurentiis? Da 1 a 10 mi piacerebbe 12, è il derby del calcio ma anche del cinema. Amo i napoletani e la napoletanità, sono l’Italia che lavora, ci piacerebbe molto vincere ma siamo la Sampdoria, quando arriviamo tra le prime 10 siamo felici”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.