I segreti più divertenti dello spogliatoio del Napoli raccontati da Karim Zedadka – VIDEO

L’azzurro Karim Zedadka ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Napoli, condividendo simpatici retroscena sullo spogliatoio.

Il giovane talento Karim Zedadka ha rilasciato un’interessante intervista ai canali ufficiali del Napoli, in cui ha condiviso alcuni simpatici retroscena sullo spogliatoio della squadra azzurra, attualmente guidata dal coach Rudi Garcia. Nel video disponibile su Youtube e dal nome “Le pagelle di Karim Zedadka”, il promettente calciatore classe 2000, ex Nizza, ha svelato alcuni particolari divertenti riguardanti i suoi compagni di squadra.

Zedadka ha iniziato descrivendo chi è il compagno più simpatico nello spogliatoio: “Tutti sono simpatici – ha esordito – ma posso dire che ho una maggiore affinità con Anguissa, è davvero divertente. Invece, il più serio è il capitano Di Lorenzo”.

Rivelando dettagli sulla musica che si ascolta nello spogliatoio, il numero 31 del Napoli ha indicato che André-Frank Zambo Anguissa è colui che seleziona la migliore playlist. Riguardo alle dinamiche di convivenza nel ritiro, Zedadka ha indicato che il suo miglior compagno di stanza è Demme, e il miglior “accoppiamento” è formato da Mario Rui e Di Lorenzo.

Mentre rideva, Zedadka ha poi scherzato riguardo al miglior taglio di capelli nel gruppo: “Oh, quello è sicuramente il mio taglio!”, ha dichiarato. “Quale è stato il momento più divertente del ritiro? La foto finale”.

Nel corso dell’intervista, Zedadka ha anche rivelato quale dei suoi compagni di squadra ha la voce più intonata: “E’ Leo Ostigard”, ha affermato.

Infine, il giovane calciatore ha voluto dedicare un messaggio ai calorosi sostenitori campani: “Un saluto a tutti i tifosi, Forza Napoli Sempre”, ha concluso con entusiasmo Karim Zedadka.

Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli divertenti dello spogliatoio del Napoli, non perdete il video integrale dell’intervista disponibile su Youtube. Lasciatevi coinvolgere dai retroscena raccontati da Zedadka, e unitevi al coro dei tifosi azzurri nel sostenere la squadra!

Le pagelle di Karim Zedadka

Exit mobile version