napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sebastian Frey: “Ho rischiato la morte, ora voglio tornare a camminare”

Sebastian Frey su instagram ha pubblicato un messaggio shock. L’ex portiere di Inter e fiorentina ha rischiato di morire.



Sebastian Frey ha divulgato una notizia shock, quella. L’ex portiere, di fiorentina e Inter, ha rischiato di morire a causa di un virus. A rivelarlo è stato il francese attraverso un post pubblicato su Instagram, dove l’ex estremo difensore ha raccontato il suo calvario.

IL MESSAGGIO DI FREY

“Buongiorno a tutti – ha scritto sul social network Frey -. Come avrete notato mi sono assentato dai social per un po’ per una ragione più che valida e ve la voglio spiegare: 3 settimana fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perché avevo la febbre a 40 che non scendeva. Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi.




La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto, e a lavorare per poter tenere di nuovo in braccio la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più