Calcio Napoli

Se Rudi Garcia Resta, Cambia il DS: TuttoSport Rivela le Opzioni del Napoli

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli potrebbe essere legato alla scelta di un nuovo direttore sportivo: I possibili candidati.

CALCIO NAPOLI. Il quotidiano TuttoSport ha rilasciato alcune informazioni riguardanti il futuro di Rudi Garcia e la possibile scelta di un nuovo direttore sportivo per il Napoli.

Secondo il giornale, se Antonio Conte dovesse accettare l’offerta di allenare il Napoli, Garcia sarebbe esonerato. Tuttavia, se Conte dovesse rifiutare, l’ex allenatore della Roma potrebbe rimanere alla guida della squadra campana.

TuttoSport scrive: “Il presidente del Napoli sta valutando se continuare con Garcia, ma affiancandogli un direttore di personalità“. Inoltre, il quotidiano aggiunge che se De Laurentiis decidesse di non rischiare scompensi nell’assetto tecnico, potrebbe optare per un direttore sportivo di provata esperienza e capacità. Tra i nomi citati ci sono Gianluca Petrachi, Frederic Massara e Igli Tare, tutti attualmente senza squadra ma con un curriculum di tutto rispetto.

Il giornale conclude: “In un senso oppure nell’altro, la svolta non si farà attendere. Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti e Garcia è atteso al suo posto, di ritorno da Nizza dove ha trascorso due giorni con la compagna e la figlia neonata. Se resta Garcia, arriva un nuovo ds: Petrachi, Tare oppure Massara“.

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli potrebbe essere strettamente legato alla decisione di un nuovo direttore sportivo. Con la ripresa degli allenamenti prevista per oggi, la situazione sembra destinata a risolversi in breve tempo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.