napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

VIDEO SHOCK Scontri Liverpool-Roma, un tifoso dei Reds in gravi condizioni

Scontri Liverpool-Roma. Gli incidenti sono avvenuti nei pressi della Kop, la Polizia parla di “assalto” e conferma l’arresto di alcuni tifosi giallorossi. La vittima sarebbe un uomo di 53 anni attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale colpito da una coltellata. 

SCONTRI LIVERPOOL- ROMA

tanto spettacolo ad Anfield ma anche qualche incidente. Poco prima della partita un gruppo di tifosi della Roma, proveniente da una via secondaria, ha attaccato alcuni tifosi locali che sostavano fuori il pub Albert, a pochi metri dallo stadio. Lo riporta il sito della BBC. I circa 40 tifosi giallorossi hanno aggredito quelli del Liverpool proprio sotto la Kop dove c’è stato un contatto tra le due fazioni.

UN TIFOSO DEI REDS IN GRAVI CONDIZIONI

Ad avere la peggio un tifoso dei Reds, colpito con pugni e cinte, La vittima, come riporta anche il sito ufficiale del Liverpool, sarebbe un uomo di 53 anni attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale colpito da una coltellata.  Nel dopo partita qualche carica di alleggerimento fuori dallo stadio a tifosi del Liverpool che aspettavano i romanisti ancora dentro lo stadio, ma la situazione è sotto controllo.

IL VIDEO SHOCK  DEGLI SCONTRI

Ecco il video shock degli scontri che sta circolando sui canali social, si vede chiaramente il tifoso dei reds a terra e alcuni tafferugli

NAPOLETANI AGGREDITI ALLO STADIUM, TRA DI LORO ANCHE LA MOGLIE DI MERTENS. QUELLO CHE È SUCCESSO È INCREDIBILE. [VIDEO]

CONSIGLIATI PER TE