Rassegna Stampa

Sconcerti fa imbufalire i tifosi Napoletani: ” il Napoli primo? impressioni di piccolo autunno, la Juve…”

Sconcerti fa imbufalire i tifosi Napoletani. L’editoriale sul corriere della sera racconta di una Juve che ha perso un’occasione.

MILANO – Il giornalista ed opinionista Mario sconcerti nel consueto editoriale sul corriere della sera esalta l’inter, e “soccorre” la Juventus, mentre al Napoli dedica tre misere parole:

Sconcerti fa imbufalire i tifosi Napoletani

La Juve perde i primi due punti, scrive Sconcerti, così l’Inter prende la Juve in classifica. Sembra quasi impossibile dopo tanto grigio raccontato sull’Inter e tante prodezze della Juve. Molte impressioni restano, ma questo è un campionato strano, contano poche partite, quasi soltanto gli scontri diretti.

Lo scompiglio del sistema produce la prima conseguenza dura: il Napoli è da solo. Se lo merita. Non gioca a calcio, va a memoria su qualcosa di bello che ha inventato. Non è la fine del campionato, c’è stata solo una Juve normale a Bergamo, distratta e scialona che ha perduto due gol e sbagliato un rigore.

Così il Napoli se ne va leggero, dà quasi l’idea di dipendere solo da se stesso, che nessuno riesca a stargli accanto. Ma sono impressioni di piccolo autunno. La Juve ha solo perso un’occasione, Inter e Roma stanno crescendo.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.