Calcio Napoli

Schwoch: “No a Benitez meglio Sarri o Allegri. Al Napoli mancano calciatori di personalità ”.

Stefan Schwoch ex attaccante del Napoli ha parlato di Gattuso e dei possibili successori del tecnico calabrese sulla panchina del Napoli.

Stefan Schwoch ha parlato del possibile esonero di Gattuso dalla panchina azzurra. L’ex attaccante del Napoli ai microfoni di Radio Crc vota Allegri o Sarri e boccia Rafa Benitez.
“Secondo me Gattuso dovrebbe restare sulla panchina del Napoli. Succede sempre così, quando i risultati non arrivano, iniziano a circolare voci su possibili sostituti in panchina. Qualora il Napoli dovesse decidere realmente di allontanare Gattuso, preferirei che la società si affidasse ad Allegri o Sarri. Benitez non mi ha mai fatto impazzire”.

Schwoch a Radio Crc ha poi aggiunto: “Per restare sulla panchina del Napoli, Gattuso dovrebbe insegnare al Napoli a vincere anche le gare sporche purtroppo in azzurro mancano calciatori di personalità”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.