Calciomercato Napoli

Schira: “Zanoli al Genoa, è fatta! in partenza anche Gaegtano e Zerbin”

L'esperto di mercato annuncia l'accordo per il terzino

Schira annuncia l’accordo tra Napoli e Genoa per il prestito di Zanoli. L’Empoli punta Gaetano e Zerbin, ma solo ad alcune condizioni.

NAPOLI – Alessandro Zanoli si trasferirà in prestito dal Napoli al Genoa. L’affare è praticamente concluso come conferma su Twitter il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira: “È fatta e confermato! Alessandro Zanoli arriverà al Genoa dal Napoli in prestito”.

Il terzino classe 2000 lascerà gli azzurri a gennaio per trovare maggiore spazio. Nel frattempo l’Empoli avrebbe richiesto in prestito Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin. I due giovani potrebbero partire solo se il Napoli troverà adeguati sostituti sul mercato.

Zanoli al Genoa sembra un affare ormai definito, come annunciato da Schira. Mentre Gaetano e Zerbin potrebbero trasferirsi all’Empoli, ma solo a determinate condizioni. Il Napoli si prepara a sfoltire la rosa nel calciomercato invernale.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.