Calciomercato Napoli

SCHIRA – Garnacho ha detto sì al Napoli: accordo fino al 2029!

L’esperto di mercato svela: intesa raggiunta con l’argentino per un quinquennale con opzione. Manna al lavoro per convincere i Red Devils.


Il Napoli accelera per Alejandro Garnacho. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante del Manchester United per un contratto fino al 2029, con opzione per un ulteriore anno.

L’argentino è il prescelto di Antonio Conte per sostituire Kvaratskhelia, passato al PSG nei giorni scorsi. Il calciatore, che non ha trovato molto spazio nel Manchester United di Amorim, avrebbe già dato il suo gradimento al trasferimento in azzurro.

De Laurentiis, di ritorno dagli Stati Uniti, ha dato mandato alla dirigenza di chiudere l’operazione. Come riferito da Schira: “Il Napoli sta spingendo per cercare di ingaggiare Alejandro Garnacho dal Manchester United. L’esterno ha raggiunto un accordo di massima con il Napoli per un contratto fino al 2029 con opzione per allungare di un altro anno”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.